Cooperativa L'Internazionale

La Cooperativa L’Internazionale con sede ad Altamura (Ba) è una moderna e solida realtà imprenditoriale specializzata nella progettazione, costruzione e vendita diretta di appartamenti e locali commerciali.
Con una solida tradizione risalente al 1975, anno in cui fu fondata la Cooperativa, garantisce certezze e professionalità in tutte le realizzazioni. L’attestazione del percorso effettuato in oltre 30 anni di attività, dei valori di solidarietà e cooperazione, permettono di comprendere lo sviluppo e i nuovi orizzonti della Cooperativa.

Contattaci per informazioni

Presentato a Rocchetta Sant’Antonio il progetto di reintegrazione dell’immagine e restauro conservartivo della Chiesa Matrice dell’Assunzione della Beata Vergine Maria

Convegno di presentazione progetto

E’ stato presentato, nel corso di un incontro organizzato dalla Chiesa Madre di Rocchetta Sant’Antonio (Fg), venerdi 17 settembre, il progetto di restauro conservativo della Parrocchia dell’Assunzione della Beata Vegine Maria.
A partecipare all’incontro organizzato dalla stessa Parrocchia, nell’ambito della programmazione di incontri culturali legati alla parrocchia e al territorio dauno, S.E. Mons. Luigi Renna, Vescovo della Diocesi di Cerignola-Ascoli Satriano, il Vice Sindaco del Comune di Rocchetta Sant’Antonio, Accetturo Natalino Alessio, il Parroco don Antonio Aghilar, i tecnici e progettistici Arch. Vito Dibenedetto, Ing. Michele Cornacchia e il restauratore Valerio Jaccarino dell’Impresa Studio d’Arte e Restauro di Andria.
Nel corso dell’incontro, che ha visto la partecipazione di decine di parrocchiani che hanno seguiuto con attenzione i vari interventi, i progettisti hanno delineato quelli che saranno gli interventi che riguarderanno solo l’esterno.
Dal Parroco don Antonio Aghilar, dal Vice Sindaco Accetturo Natalino Alessio e soprattutto dal Vescovo don Luigi Renna, l’apprezzamento e la fiducia nel nostro progetto e nella nostra cooperativa, “l’Internazionale” ha dichiarato il Vescovo Renna, “dona a Rocchetta una opportunità, sia culturale che politica in senso ampio, politica della polis, della città. E’ una buona prassi che le ditte investano anche nell’interno e nelle periferie delle diocesi. La mia gratitudine all’Internazionale a tutti i collaboratori e la mia stima per come ci si sta muovendo. Abbiamo colto la prosposta del Bonus Facciate, che in questo momento sta permettendo tanti restauri in tutta Italia e io ringrazio la Coop. L’internazionale che con un Team molto valido ci ha aiutato al di la delle nostre possibilità. Grande fiducia a questo progetto, grande fiducia alle persone perchè i progetti camminano sulle gambe degli uomini. Io sono sicuro che il restauro delle facciate, ridonerà a Rocchetta ancora di più un nuovo volto e un nuovo orgoglio”.

Il servizio video di TeleDehon

Copyright 2013 © L'INTERNAZIONALE | Realizzazione Web DF Solution