Cooperativa L'Internazionale

La Cooperativa L’Internazionale con sede ad Altamura (Ba) è una moderna e solida realtà imprenditoriale specializzata nella progettazione, costruzione e vendita diretta di appartamenti e locali commerciali.
Con una solida tradizione risalente al 1975, anno in cui fu fondata la Cooperativa, garantisce certezze e professionalità in tutte le realizzazioni. L’attestazione del percorso effettuato in oltre 30 anni di attività, dei valori di solidarietà e cooperazione, permettono di comprendere lo sviluppo e i nuovi orizzonti della Cooperativa.

Contattaci per informazioni

Monopoli. Il nuovo Commissariato di Pubblica sicurezza sarà costruito dalla Coop. L’Internazionale

E’ di pochi giorni fa la notizia che la nuova sede del Commissariato di pubblica sicurezza, sarà realizzata dalla nostra Cooperativa L’Internazionale.
Il progetto prevede la demolizione degli attuali fabbricati di proprietà dell’Agenzia del Demanio e la realizzazione di una caserma secondo criteri avanzati di bioarchitettura e sostenibilità, efficiente dal punto di vista dei consumi.
Anche sul fronte dell’impatto ambientale il progetto prevede volumetrie non invasive, ordinate e luminose, che si inseriranno armonicamente nel contesto urbano circostante.
Il nuovo edificio, la cui realizzazione richiederà circa due anni, alla fine conterà una superficie complessiva lorda di poco più di 2000 mq e ospiterà una cinquantina di dipendenti.
La realizzazione del nuovo Commissariato di Polizia di Stato, consentirà di lasciare l’attuale sede del Commissariato.

CATEGORIE DI LAVORI
OG 1 – OS 3 – OS 28 – OS 30

Stazione appaltante Agenzia del Demanio, Direzione regionale Puglia e Basilicata
Totale importo dei lavori € 3.411.180,09

Copyright 2013 © L'INTERNAZIONALE | Realizzazione Web DF Solution